Al momento stai visualizzando “Legami” in mostra con Liquida Winter Edition a Torino

“Legami” in mostra con Liquida Winter Edition a Torino

Legami” di Mirko Sperlonga ha continuato il suo percorso espositivo viaggiando fino a Torino, dove il progetto è stato esposto presso il Complesso della Cavallerizza con Liquida Winter Edition dall’1 al 5 novembre 2023. 

Un'Opera del Progetto "Legami" in Esposizione

Sotto la direzione artistica di Laura Tota, questa edizione del Liquida PhotoFestival si è intitolata “Where Images Flow” e ha raccontato come l’immagine dell’ipermodernità, fluida, inafferrabile, ubiqua, potente e fugace ci abiti e da questa siamo pervasi in ogni momento della nostra esistenza.

“Liquida Photofestival” continua ed essere un riferimento per restituire, quanto più possibile, lo stato della ricerca fotografica nelle sue diverse forme d’espressione. Un festival in cui l’immagine scorre, assecondando il sentiero di un fiume a volte impetuoso, a volte docile, ma mai uguale a se stesso.

Testo di Paratissima

Le opere di Mirko Sperlonga che sono state esposte durante il PhotoFestival, inoltre, sono disponibili per l’acquisto in edizione limitata presso l’esclusiva Art Gallery gestita da Paratissima. Per ulteriori informazioni riguardo la disponibilità, cliccare nel link sottostante.

Acquista “Legami” in Tiratura Limitata

Lascia un commento