Al momento stai visualizzando L’opera “Legami” di Mirko Sperlonga è stata premiata alla prima edizione del Concorso Fotografico Internazionale della Città di Latina con la menzione speciale del “Miglior Significato”.

L’opera “Legami” di Mirko Sperlonga è stata premiata alla prima edizione del Concorso Fotografico Internazionale della Città di Latina con la menzione speciale del “Miglior Significato”.

  • Autore dell'articolo:

Un grazie e vivissime congratulazioni a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato al concorso. Con oltre 1200 persone in visita al Museo Civico Duilio Cambellotti – Latina, ieri con la cerimonia di premiazione si è conclusa la prima edizione del Concorso Internazionale di Fotografia.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno permesso la realizzazione della mia opera “Legami” ed in particolare a Francesca Bruni, Fatima Ashim, Claudia Donin e Desirè D’Angelo. All’assistente generale di produzione Serena Di Girolamo e all’agenzia Imperfetta Model. A tutti gli assistenti di set e al make up nel nome di Laura Simeone.

Pronti, determinati ed incoraggiati ad essere sempre sui nostri passi!

Ci rivedremo alla prossima edizione.

legami-mirko-sperlonga

mirkosperlonga

Mirko Sperlonga was born in Terracina (Italy) in 1995. He studied photography since 2016, in 2021 he obtained a master's degree in lighting technology. Then the one in advanced digital shooting. The photograph of him, the main portrait, always brings the human figure to the fore, characterized by delicate atmospheres. His vision, always in constant evolution, expresses the essence of his whimsical and curious character. W.P.E. International Photography silver awards 2020 Finalist Lens Culture international awards, portrait category 2021 W.P.E Portrait Creative silver awards 2022 Finalist Siena Awards, portrait creative category 2022 Finalist I.P.A. International Photography awards 2022

Lascia un commento