Sono entusiasta di annunciare la presenza della mia opera fotografica “Legami” in mostra presso il Museo Civico Duilio Cambellotti a Latina.
L’opera, realizzata in esclusiva per il Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina “L’Umanità, La Bellezza, Il Mito” , in un periodo cosi importante, vuole essere simbolo di un messaggio di pura inclusività, di rispetto verso la natura e le persone e di coesione ed accettazione di tutte le differenze, fisiche e non, che fanno parte di ciascun individuo.
Vedere l’opera “Legami” posizionarsi fra i finalisti di questo concorso è, per me, un emozione immensa e, pertanto, ci tengo a porgere i miei ringraziamenti a tutte le persone che ne hanno reso possibile la creazione, a partire dalle ragazze, dai soggetti, ovvero Francesca Bruni, Fatima Ashim, Claudia Donin e Desirè D’Angelo, all’agenzia Imperfetta che sin da subito ha assistito e supportato l’intero progetto completando la fase di casting. All’assistente di produzione Serena Di Girolamo e a quelli di set ed infine al make up reso possibile da Laura Simeone.
L’ingresso al Museo sarà possibile per tutta la durata della mostra, dal 14 al 28 Aprile 2023, è gratuito ed aperto a tutti. L’inaugurazione si terrà il 14 aprile alle ore 18:00 mentre la cerimonia di premiazione si terrà venerdì 28 Aprile, sempre alle ore 18:00.
Vi aspetto in molti!
