Al momento stai visualizzando “Resilience” premiata nei Chromatic Photo Awards 2022

“Resilience” premiata nei Chromatic Photo Awards 2022

  • Autore dell'articolo:

I Chromatic Photo Awards nascono in un’epoca in cui la tecnologia ha rivoluzionato l’arte e la creatività, gli annuali Chromatic Awards sono la piattaforma internazionale dove la scoperta e la promozione di nuove anime di talento nella fotografia a colori sono l’essenza stessa della competizione. I Chromatic Awards mirano a mostrare il potenziale artistico illimitato e l’approccio unico alla fotografia a colori di nuovi fotografi emergenti.

L’opera “Resilience” di Mirko Sperlonga si è posizionata al 2° posto nei Chromatic Awards. Conseguimento di rilevanza e prestigio attribuito dalla giuria internazionale.

Oltre che a rappresentare un riconoscimento volto a giudicare le qualità colorimetriche ed artistiche dell’opera, i Chromatic Awards 2022 hanno visto la partecipazione di oltre 2000 artisti provenienti da tutto il mondo. Mirko Sperlonga, è risultato essere l’unico Italiano ad ottenere il podio con il secondo posto, la menzione d’onore, il silver badge e la pubblicazione ufficiale dell’opera sul book annuale.

Visualizza l’intera galleria dei vincitori

mirkosperlonga

Mirko Sperlonga was born in Terracina (Italy) in 1995. He studied photography since 2016, in 2021 he obtained a master's degree in lighting technology. Then the one in advanced digital shooting. The photograph of him, the main portrait, always brings the human figure to the fore, characterized by delicate atmospheres. His vision, always in constant evolution, expresses the essence of his whimsical and curious character. W.P.E. International Photography silver awards 2020 Finalist Lens Culture international awards, portrait category 2021 W.P.E Portrait Creative silver awards 2022 Finalist Siena Awards, portrait creative category 2022 Finalist I.P.A. International Photography awards 2022

Lascia un commento