Al momento stai visualizzando “Self Anger” in mostra durante la Torino Art Week con Paratissima

“Self Anger” in mostra durante la Torino Art Week con Paratissima

Il progetto “Self Anger” di Mirko Sperlonga è stato in mostra durante la Torino Art Week con Paratissima, nei suggestivi spazi del Complesso della Cavallerizza. Le opere sono state esposte nella sezione “Unpredictable” e l’allestimento curato da Rosanna Accordino.

L’imprevedibilità è la possibilità estranea a qualsiasi calcolo: la paura del foglio bianco, l’indecisione davanti a un bivio, la sensazione adrenalinica nel buttarsi a capofitto in un’impresa dagli esiti sconosciuti. L’inaspettato fa parte della vita quotidiana, arrivando a tracciare la storia di ciascuno nei nodi più salienti e nei cambi di rotta e di destino. 

La sezione “Unpredictable” ha voluto elogiare l’imprevisto, considerandolo un’opportunità esplorativa in cui le vite si intrecciano, i luoghi si sovrappongono, gli equilibri si rompono e le tensioni si sublimano. 

Testo di Paratissima

Le opere di Mirko Sperlonga che sono state esposte durante Paratissima, inoltre, sono disponibili per l’acquisto in edizione limitata presso l’esclusiva Art Gallery. Per ulteriori informazioni riguardo la disponibilità, cliccare nel link sottostante.

Acquista “Self Anger” in Tiratura Limitata

Lascia un commento