Al momento stai visualizzando “The Sculpture of Pap” premiata nei Chromatic Photo Awards 2023

“The Sculpture of Pap” premiata nei Chromatic Photo Awards 2023

L’opera “The Sculpture of Pap” di Mirko Sperlonga è stata premiata al secondo posto nel concorso di rilevanza internazionale Chromatic Photography Awards, il quale risalta i migliori fotografi del mondo che lavorano con questo mezzo e con la fotografia a colori, con l’obiettivo di promuovere le loro visioni.

La giuria, composta da redattori di riviste, curatori di gallerie, agenti professionisti e altri professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, in questa edizione del concorso ha premiato le opere a colori più ritenute valide in base al merito artistico, all’originalità, al soggetto e allo stile delle stesse.

Badge di Mirko Sperlonga per il Secondo Posto nei Chormatic Photography Awards 2023

“The Sculpture of Pap” di Mirko Sperlonga è un’opera che è nata dal desiderio del fotografo di donare al soggetto un’ apparenza scultorea, la quale è stata ottenuta attraverso un processo di sperimentazione durante la fase di post-produzione. Il riconoscimento del secondo posto nella categoria Fine-Art del concorso, pertanto, premia l’idea artistica e la competenza tecnica di Mirko. Un riconoscimento di importante rilevanza.

L’opera, inoltre, sarà presente in esclusiva nell’Annual Book dedicato all’edizione 2023 dei Chromatic Photography Awards, in cui sono presenti i vincitori generali del premio e i vincitori del primo, del secondo e del terzo posto di ogni singola categoria. L’Annual Book sarà disponibile prossimamente.

Per vedere le ulteriori immagini selezionate, cliccare nel link sottostante.

Chromatic Photography Awards 2023

Lascia un commento